La prima edizione del Queens & Kings of Salsa (Ladies & Men Style Festival) arriva dal 27 al 29 novembre 2026!
Il palco è pronto… e tu?
Tre giorni imperdibili dedicati a chi vive la salsa con passione, stile ed energia, in un evento esclusivo dove eleganza e ritmo si incontrano. Preparati a vivere un’esperienza unica tra show mozzafiato, workshop con artisti internazionali e social dance fino a notte fonda.
Un’occasione speciale in cui Queens & Kings si sfidano e brillano insieme, tra stile femminile e maschile, tecnica ed espressività, per un mix coinvolgente di energia e classe.
Un’atmosfera unica, tutta da vivere, dove potrai metterti in gioco, migliorare e lasciarti trasportare dalla musica… diventando protagonista.
Non mancare!
27/11/2026 – 29/11/2026
No products in the cart.